Musica da ballo
I love you
Dopo la bella raccolta uscita un paio di anni fa intitolata “Un po’ di me”, ora Patrizia è pronta con un nuovo album che possiamo considerare la fotografia del suo attuale sentire, del suo stare sul palco, della sua espressione ed emotività.
Già il titolo “I LOVE YOU” lascia intendere che l’amore e il volersi bene sono il trait-d’union di questo lavoro discografico, tutto all’insegna del ballo.
Apprezzatissima nelle serate, garanzia di pista da ballo piena, la voce di Patrizia Ceccarelli si incentra sul ballo a 360°.
Romagnolissima di nascita e residenza, italianissima per la proposta musicale!
Per lei hanno scritto Autori di spessore quali Foschini , Festuccia, Sabiu e tanti altri che puntualmente rinnovano la loro fiducia a questa Artista.
Mambo, beguine, tiburon e cumbie passando per il più classico dei valzer …. non ci resta che scendere in pista!
Fosco Foschini, Patrizia Ceccarelli
William Isabel, Samanta Serafini, Patrizia Ceccarelli
Giordano Giannarelli, Patrizia Ceccarelli, Giacomo Zanna
David Sabiu, Massimo Filippetti, Patrizia Ceccarelli
Mario Benedetti, Patrizia Ceccarelli, Fosco Foschini
Alessandro Bellati, Giovanni Stellavato, Patrizia Ceccarelli, Luca Bachetti
Fosco Foschini, Bruno Vischi, Patrizia Ceccarelli
Plinio Pitoni, Maurizio Festuccia, Patrizia Ceccarelli
Fosco Foschini, Bruno Vischi, Patrizia Ceccarelli
Fosco Foschini, Bruno Vischi, Patrizia Ceccarelli
Plinio Pitoni, Maurizio Festuccia, Patrizia Ceccarelli
Giordano Giannarelli , Patrizia Ceccarelli
Giordano Giannarelli Patrizia Ceccarelli
Patrizia Ceccarelli
Volevo raccontare in poche righe la mia storia di cantante: prima in formazioni varie come elemento, poi con il gruppo attuale, che ho il piacere di portare avanti.
Il mio primo palcoscenico è stato il tavolo della sala da pranzo dei miei genitori, già all'età di 5/6 anni, dove mi esibivo per parenti e amici di famiglia con canzoncine per bambini.Vista la mia passione, la Mamma ha iniziato, con grandi sacrifici per quei momenti, a mandarmi a lezione di canto e a farmi partecipare a concorsi per giovani cantanti. E così è iniziato un percorso che continua a tutt'oggi.
Le orchestre in cui ho militato sono state: Coatti, Germano Montefiori, La storia di Romagna, Ivano Nicolucci, Castellina Pasi, ancora La Storia di Romagna, Robertino, e quindi, nel 1997, nell'orchestra che porta il mio nome.
Non è stato solo un percorso lavorativo, perchè questo percorso e le mie decisioni di vita si sono intrecciate, come succede per tanti artisti.
Mi fa piacere affermare che cantare non è stato solo un lavoro, ma ciò che mi ha permesso di esprimere quella parte di me che ama stare in mezzo alle persone in allegria, in compagnia, e che tanto mi ha dato in termini di amicizie che esistono da anni e anni.