Musica da ballo
Marrakech
Esce finalmente il nuovo cd di Patrizia Ceccarelli, anticipato dal video del brano MARRAKECH che dà il titolo ed è la colonna portante di tutto l'album .
A.Guerrini P.Ceccarelli M.Alessandri
A.Guerrini L.Bergamini P.Ceccarelli M.Alessandri
V.Santimone P.Ceccarelli A.Guerrini
J.Rodrigo
A.Guerrini M.Petinari M.Alessandri
M.Petinari A.Guerrini M.Alessandri
Mantovani Ceccarelli Alessandri
A.Guerrini M.Petinari M.Alessandri
Mogol- Soffici
Patrizia Ceccarelli
Volevo raccontare in poche righe la mia storia di cantante: prima in formazioni varie come elemento, poi con il gruppo attuale, che ho il piacere di portare avanti.
Il mio primo palcoscenico è stato il tavolo della sala da pranzo dei miei genitori, già all'età di 5/6 anni, dove mi esibivo per parenti e amici di famiglia con canzoncine per bambini.Vista la mia passione, la Mamma ha iniziato, con grandi sacrifici per quei momenti, a mandarmi a lezione di canto e a farmi partecipare a concorsi per giovani cantanti. E così è iniziato un percorso che continua a tutt'oggi.
Le orchestre in cui ho militato sono state: Coatti, Germano Montefiori, La storia di Romagna, Ivano Nicolucci, Castellina Pasi, ancora La Storia di Romagna, Robertino, e quindi, nel 1997, nell'orchestra che porta il mio nome.
Non è stato solo un percorso lavorativo, perchè questo percorso e le mie decisioni di vita si sono intrecciate, come succede per tanti artisti.
Mi fa piacere affermare che cantare non è stato solo un lavoro, ma ciò che mi ha permesso di esprimere quella parte di me che ama stare in mezzo alle persone in allegria, in compagnia, e che tanto mi ha dato in termini di amicizie che esistono da anni e anni.