Musica da ballo
Pietro Galassi & Elena Cammarone – Nient'altro che te
La canzone NIENT'ALTRO CHE TE nasce dalla fervida penna del grande autore Stefano Delnevo, poi Pietro ed Elena, che da tempo aspettavano un'occasione, se ne sono innamorati e hanno deciso di cantarla insieme, con grande energia ed intensità.
Un bell'arrangiamento, suoni moderni, un ritmo travolgente, un'interpretazione canora ed attoriale emozionante di Pietro ed Elena, nonché le belle immagini riprese con maestria da Davide Legni e DL MULTIMEDIA, sono la ciliegina sulla torta!
Delnevo, Galassi, Cammarone, Veroni, Tarasconi
Elena Cammarone
" C'è un tempo per fermarsi, un tempo per riflettere, uno per ripartire, ma con una rotta diversa.....eh sì, il mio treno ha deciso di prendere un'altra strada, un'altra direzione ....vi svelerò strada facendo tutto quello che ho in mente!
Mi ci vorrebbero 7 vite come i gatti per realizzare tutto quello che vorrei !
Comunque in questo album troverete " il mio meglio" con l'Orchestra Castellina-Pasi che ho guidato per tanti anni e mi ha fatto crescere come donna, artista e persona assieme a qualche nuova canzone ...non potevo tornare dopo tutto questo tempo senza novità o no? Non è stato assolutamente facile scegliere le canzoni che più mi rappresentano in questa mia lunga permanenza in Orchestra e sono certa che mi perdonerete se manca qualcuna delle vostre preferite.
Ringrazio tutti i musicisti che hanno condiviso il mio palco, gioie e fatiche, la famiglia Zanetti, le mie edizioni musicali Galletti-Boston ed il mio manager Carlo Guidetti per aver avuto una grande fiducia tanto da mettermi al timone di una struttura più grande di me.
E ringrazio infinitamente il mio amato pubblico che mi ha da sempre accolta, stimata, coccolata e sono convinta che continuerà a farlo anche se da oggi Elena Cammarone non sarà più Castellina-Pasi.
Con due lacrime che mi scendono dal viso ripeto : "In bocca al lupo a me, in bocca al lupo a tutti".
Per fortuna avrò accanto la mia adorata famiglia, Sofia, Gabriel, Marco.
La vita è troppo breve per tenere i sogni in un cassetto, quindi sognate con me ancora una volta!
La vostra Elena .