Musica da ballo
Cielo e Mare
Bui - Nanni - Lambertini
Lambertini - Di Maria
Lambertini - Di Maria
Bui - Nanni - Lambertini
Lambertini - Serra
Margozzi - Di Maria
Serra - Lambertini
Bui - Lambertini
Lambertini
Rizzo - Lambertini
Bui - Nanni
Lambertini
Lambertini - Serra
Margozzi - Lambertini
Tonelli -Margozzi
Omar Lambertini
Bolognese, giovanissimo, diplomato al Conservatorio era avviato ad una carriera concertistica. Ma è stato stregato dalla musica leggera, dal canto e dalla composizione e non ha esitato a costituire una propria orchestra. Capelli rossi, ricci e lunghi che cadono sulle spalle, una faccia tosta che si ricorda bene, quelle efelidi che lo rendono simpatico al primo sguardo fanno da corollario ad una spiccata professionalità.
Omar ha già all'attivo 8 album : "Cielo e mare", "Artista e poeta", "Semplicemente tu", "Sei tu la più bella" e "Innamorato", uscito nell'estate 2010. Molti i brani di successo: "L'ultimo tango", "Se perdo te", "La chiquita", ma anche "Maria", "La danza del pirata", "Quando finisce un amore", canzoni con arrangiamenti curati, strutturate per essere apprezzate da un vasto pubblico. Quello più tradizionale ma anche quello più giovane che ama la canzone e la voce italiana.
Sono poi usciti la raccolta "Innamorato dei miei successi", "Il liscio di Omar Lambertini" nel 2011 , un cd strumentale di solo e vero liscio doc, e nel 2012 un lungo lavoro ha portato alla nascita della produzione discografica "Ora vorrei".
FUOCO !!! Un lavoro discografico di Omar Lambertini che torna ad emozionarci. Un disco carico di energia dove sonorità e arrangiamenti molto attuali sposano la pista da ballo.
10 nuove canzoni piu' 2 cover realizzate col suo timbro inconfondibile.
All'interno varie collaborazioni fra le quali spiccano "Sorprendimi" un moderato molto accattivante in cui Omar duetta con Elisa Perin (Mery & Elisa) e "Maledetto sax " con la partecipazione del bravissimo M° Fiorenzo Tassinari, un brano malinconico dove voce e sax si contendono il ruolo di protagonista. Collaborazioni anche con Matteo Tarantino e Rossella Ferrari.
L'album "Fuoco" è stato lanciato con il videoclip che dà appunto il titolo all'album e, nei prossimi mesi, seguiranno altri videoclip tratti da questo imperdibile CD.
Non mancano infatti i riempipista travolgenti come “Com’è bello questo sole" , " Vita" e "Ossigeno" , veri e propri tormentoni.
Lasciamo scegliere a voi la vostra canzone preferita.....buon ascolto e........FUOCO sia.......!!!!!
Vai al sito dell'orchestra
Vai alla pagina Myspace dell'orchestra