Musica da ballo
Capelli neri
Negri
Giulianini
Cadenazzi
Costanzo
Pergoli
Cottarelli - Bignotti
Ungarelli
Costanzo
Aldrighi
Denti
Cottarelli
Costanzo
Cottarelli
Denti
Bonfanti - Reggi
Galletti - Giulianini
Chicco DeMatteo
Uno dei personaggi più simpatici del mondo del ballo è sicuramente Chicco de Matteo, nome d'arte di Francesco Bignotti. Veneto, diplomato al Conservatorio, è stato soprannominato il cantante "birichino". Personaggio allegro, divertente, scanzonato, riesce a catalizzare il pubblico nelle sue numerose serate grazie a canzoni "irriverenti". Ormai tutti canticchiamo "La signora del castello", "Mutandine di seta nera", "Il postino Pasqualino" e la gettonatissima tarantella "33 galline".
Ha al suo attivo sette album : nel 2007 è uscito "Bella più che mai" con ben 15 nuovi brani, ma di grande interesse sono anche i lavori precedenti, in particolare "Amo le donne", "Tacchi a spillo" e "Capelli neri".
Nel 2009 la sua prima raccolta, "I miei successi", contenente la hit "Datemi la topa" mentre il 2012 è l'anno che vede la nascita di "Che bella sorpresa", anche questo un album che esprime tutta la sua simpatia.
In tempi recenti ha pubblicato il CD "In alto le mani" , sottotitolo "Balla insieme a noi", un disco che è anche uno slogan riempipista.